Non rinunciare al tuo team e alla vita in azienda. Continua a ricevere i clienti e i fornitori migliorando il feedback relazionale. Con gli strumenti giusti il problema di incontrare le persone in sicurezza è risolto per sempre. Anziché in ufficio o in una sala riunioni, ci si può organizzare in un ambiente virtuale con tutto lo spazio che serve. La consulenza da remoto è il nuovo trend.

È successo tutto all’improvviso. L’emergenza sanitaria da Covid 19 ha cambiato le nostre abitudini, le tendenze, il comportamento sociale e il nostro pensiero. 

Il distanziamento sociale ha fortemente impattato sulla nostra quotidianità e anche su tutte le attività incluse quelle di acquisto e di vendita. Un cambiamento repentino e progressivo che ci porta ad assistere a una rilevante accelerazione sulle dinamiche di conversione al mondo digitale.

Il nostro team non ha voluto perdere tempo, cogliendo fin da subito che l’emergenza avrebbe influenzato in modo particolarmente sensibile le interazioni globali. 

La consulenza virtuale è diventata tra i primi servizi disponibili per i nostri clienti, predisponendo un’organizzazione di assistenza e vendita tale da creare una zona di confort in grado di migliorare l’esperienza rispetto ai consueti appuntamenti in sede.

Nell’ interazione virtuale, abbiamo mantenuto come valore principale la reciprocità umana tra i nostri consulenti e clienti, avvalorando tutti i vantaggi che ne derivano.

Grazie a strumenti estremamente performanti che proponiamo a tutti coloro che hanno bisogno a loro volta di virtualizzare l’acquisto e la vendita, promuoviamo la nostra esperienza a vantaggio di chi come noi, interpreta il futuro cogliendo prima di tutto i vantaggi che la digitalizzazione porta sia in un momento storico come questo ma anche nel futuro di domani. 

Tutto è meglio di prima!

Parliamo di tecnologie avanzate che convertono con precisione tutte le dinamiche fisiche in esperienze virtuali che risultano essere notevolmente appaganti e apprezzabili per le operazioni di vendita e acquisto, per il lavoro in team e in ogni contesto se ne richieda l’impiego.

Vantaggi

    • Si tutela la sicurezza delle persone.
    • Si riducono notevolmente i costi per gli spostamenti.
    • Rimane l’aspetto emozionale nella reciprocità.
    • Si offre il valore aggiunto di poter interagire con molteplici persone contemporaneamente, fare riunioni, raggiungere clienti e fornitori in ogni parte del mondo senza spostarsi.
    • Si condividono dati e informazioni in tempo reale.
    • E cosa ancor più importante, non si rinuncia a nulla di quello che si faceva prima.

Hai smesso di guardarti intorno per cercare offerte migliori? Necessiti di nuove soluzioni ma stai prendendo tempo perché preferisci limitare gli accessi? Il presidio sui tuoi clienti non è più come prima?

In realtà, la consulenza da remoto è quanto di meglio si potesse desiderare.  Non rinunciare a quello che ti serve. Richiedi un contatto. Ti raggiungiamo ovunque proprio come se venissimo da te in azienda. Porta il futuro nel tuo presente. Prova ora!

A breve verrai contattato, un nostro specialista risponderà a tutte le tue domande

Condividi